Welfare e innovazioni nel lavoro pubblico i temi della due giorni congressuale

Si terrà a partire da domani 26 ottobre alle ore 14.30 presso Forte Marghera l` undicesimo congresso della Cgil Funzione Pubblica Veneto che si concluderà nel pomeriggio di sabato 27 ottobre con l’elezione degli organismi e del segretario generale.

Le due giornate, che vedono la partecipazione di 116 delegati provenienti da tutti i settori della categoria, saranno caratterizzate da due dibattiti sui temi del welfare ed innovazioni nel lavoro pubblico.

Il primo, che seguirà la relazione introduttiva del Segretario generale ed in programma venerdì 26, ha come titolo “welfare e lavoro” e vedrà come ospiti Domenico Mantoan, Direttore Area Sanità e Sociale della Regione Veneto, Ugo Campagnaro, Presidente Confcooperative Veneto e il Direttore della Fondazione Zancan Tiziano Vecchiato.
Chiuderà i lavori Serena Sorrentino, Segretaria generale della Funzione Pubblica nazionale.

Nella mattinata di sabato si parlerà di quali innovazioni nel lavoro pubblico, con interventi di Maria Stella Righettini Docente dell’Università di Padova, Maria Rosa Pavanello Presidente di Anci Veneto e il Sottosegretario alla Funzione Pubblica Mattia Fantinati.
L’intervento conclusivo sarà di Paolo Righetti della segreteria Cgil Veneto

A partire dalle 14.30 gli adempimenti congressuali.

Mestre, 25 ottobre 2018.

Scarica il progrmma in .pdfScarica il progrmma in .pdf