testata
testata

SEMINARIO DI APPROFONDIMENTO SULLA LEGGE LORENZIN N. 3/2018
DALL’OBBLIGO DI ISCRIZIONE AGLI ALBI ALLE CRITICITA’ DEL PERCORSO

24 Novembre 2018, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 Aula Morgani del Policlinico Universitario di Padova (Via Giustiniani, 2). -  Ingresso libero.

La FP CGIL VENETO incontra i profili professionali della sanità per approfondire i contenuti della Legge Lorenzin n. 3/2018 istitutiva dell’obbligo di iscrizione, per tutti i professionisti sanitari ai nuovi albi professionali.

Il seminario approfondirà in particolare le difficoltà di diversi professionisti collegate al riconoscimento dei titoli validi per l'iscrizione (Podologo, Fisioterapista, Logopedista, Ortottista-Assistente di Oftalmologia, Terapista della neuro e psicomotricità nell’età evolutiva, Tecnico della riabilitazione psichiatrica, Terapista occupazionale, Educatore professionale socio sanitario, Tecnicoaudiometrista, Tecnico sanitario di laboratorio biomedico, Tecnico di neurofisiopatologia, Tecnico audioprotesista, Tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, Tecnico ortopedico, Igienista dentale, Dietista, tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro) e le ricadute occupazionali che si potrebbero determinare senza interventi correttivi di portata nazionale.


PROGRAMMA - scarica la locandina in .pdf

Introduce
Giancaro Go' - Segretario FP CGIL Padova

Iterventi
Gianluca Mezzadri - FP CGIL Nazionale Responsabile Professioni Sanitarie
Andrea Saccani - Presidente ANEP Veneto Associazione Naz. Educatori Professionali

INTERVENTI DEL PUBBLICO

 

TAGS: